Nonostante le molte assenze l’Under 19 vince lo scontro diretto col Cigliano per 2-0. Apre Caldoni nel primo tempo con un’azione personale, nella ripresa il Cigliano ci prova, ma Sossu in contropiede raddoppia e la chiude (2-0).
Strepitosa l’Under 17, che sbanca 7-0 la tana della Valle Elvo trascinata dai gol di Gigliotti.
L’Under 16 vince all’ultimo respiro col Città di Cossato e si conferma in testa. Doppio vantaggio dei nostri che segnano al 5′ con Moschini ed al 16′ con Busnengo. Il Città di Cossato accorcia con Ragusano al 25′ ed ad inizio ripresa riesce a recuperare. La partita è molto vibrante con varie occasioni, il tutto sembra incanalato sul 2-2, ma al 3′ di recupero Grieco a centroarea trova il colpo vincente.
Sconfitta a domicilio l’Under 15, cui non basta il gol di Bianco contro il Livorno Ferraris Bianzè (1-2).
Prima sconfitta per l’Under 14, che si arrende 4-0 al Cameri a Novara contro una formazione più strutturata fisicamente.
Nel recupero di campionato i 2012 battono nettamente il Trino con i gol di Pavani (2), Chamkar (2) ed El Aoudi. Nel fine settimana invece cedono alla forte Pro Vercelli. Pulcini 2014 che si arrendono ai Diavoletti Vercelli, mentre i 2015 battono 3-2 il forte LG Trino (2-0, 1-1, 0-1, 1-0).
Per quanto riguarda l’attività di base spicca il raggruppamento federale grassroots challenge Piccoli Amici: ben 6 società impegnate sabato mattina sul nostro campo sintetico, Crescentinese, Cigliano, LB Trino, Livorno Bianzè, Diavoletti e Virtus Vercelli.
Commento del responsabile dell’attività di base federale Paolo Biasotto:” Grazie di tutto Organizzazione come sempre unica ineccepibile”. Questi complimenti ci danno una marcia in più per tutto il lavoro che portiamo avanti!
Partita in contemporanea domenica mattina dei nostri Primi Calci e Piccoli Amici contro il Cigliano. Come al solito i nostri campioncini si sono divertiti!