Le reti nella prima frazione di Moschini e Busnengo permettono agli Under 16 di piegare il Valle Elvo 2-1. La Juniores sbanca il campo del Montanaro 4-2. Sotto 1-0, la pareggia Molitierno. Avversari di nuovo avanti, Aresi manda le squadre al riposo sul 2-2. Alla ripresa delle ostilità ancora Moliterno e Mudaro P risolvono la contesa.
La Under 17 piega il Varallo 3-0. Nella prima frazione gli avversari difendono molto e la Crescentinse non riesce a sfondare. Nella ripresa cambia la musica. Al quarto d0ora Gigliotti sblocca la contesa con un’azione personale. Gli avversari alzano il baricentro, ma a 10′ dalla fine Zicoi. A tempo scaduto Massaglia su punizione fissa il risultato.
La Under 14 domina in lungo ed in largo con il Trino vincendo 9-0. Sestina di Tammeo, reti di El Doubi, Molachino e Borgondo.
Per l’attività di base un weekend maggiormente fuori casa, che vede le nostre squadre esordienti 2º anno e primi calci, vincere contro due temute squadre, Santhiá e Diavoletti, mentre esordienti 1º anno e Pulcini 2º anno un po’ sotto tono perdono contro il LB Trino. Ci rifaremo sicuramente il prossimo weekend con 4 squadre in casa più il raggruppamento federale