La Juniores riscatta il ko del turno precedente e si impone 2-1 con la Strambinese. Mudaro nel primo tempo, chiuso sullo 0-0, centra una traversa su punizione. I nostri comandano la partita ed al 59′ arriva il vantaggio firmato Mudaro. La Crescentinese allenta la presa e gli avversari ne approfittano pareggiando all’82’ sugli sviluppi di un corner. Si arriva nel recupero con un lesto Canuto che si infila alle spalle della difesa e regala i tre punti. Tutto facile per una strepitosa Under 17, capace di piegare il Cigliano con un poderoso 7-0 frutto della tripletta di Bongiovanni, la doppietta di Gigliotti e le reti di Corradino e Penza. Dopo un avvio bloccato, i ragazzi prendono fiducia e si involano verso il successo.

I 2009 impattano 1-1 sul campo del Livorno Bianzè. Netta affermazione della Under 15 che non sbaglia nulla e si impone 4-0 sul campo della Sangermanese con un rotondo poker. Pratica risolta dai gol di Giordanese, Fontana e doppietta di Bianco.

Gli Under 14 cedono alla Volpianese. Una larga sconfitta, ma questa volta rispetto all’andata c’è stato gioco e voglia. La differenza fisica si è vista.